I felini CFA e i newyorkesi saranno amici perfetti

NEW YORK, 2 MAGGIO 2008 “La Cat Fanciers ‘Association (CFA), il più grande registro mondiale di gatti con pedigree, ha annunciato oggi che ospiterà il 6 ° CFA-Iams Cat Championship annuale dal 18 al 19 ottobre al Madison Square Garden. Lo spettacolo è uno dei più prestigiosi spettacoli felini in programma per la stagione 2008-2009. Per saperne di più, visita www.cfa-Iams-cat-championship.org. Il CFA-Iams Cat Championship Show 2008 avrà i riflettori su centinaia di gatti da esposizione che rappresentano le 40 razze con pedigree riconosciute da CFA. Tra le razze che dovrebbero essere presenti allo Show ci sono il Bobtail giapponese, l’American Curl, il Maine Coon, il Mau egiziano, il Ragdoll, il Cornish Rex, il Ragdoll, lo Sphynx, il Siamese e il Persiano.

Inoltre, tornando al campionato 2008 CFA-Iams Cat ci saranno molti dei preferiti dello spettacolo molto popolare. Tra i punti salienti ci sono:

Gara di agilità felina: sfida i gatti a percorrere una serie di tunnel, labirinti e scale nel minor tempo possibile Adotta-un-gatto: saranno disponibili e in cerca dozzine di gatti senza casa, scelti dalla Mayor’s Alliance for NYC Animals delle loro nuove famiglie qualificate per andare nelle loro case per sempre. Questo evento è direttamente responsabile dell’adozione di oltre 1.500 gatti nei cinque anni precedenti. Iams Trained Cats – I migliori felini di Hollywood si esibiranno sul palco. Chi sapeva che i gatti potessero giocare con più di un tipo di topo o esibirsi a comando? Il più grande centro commerciale per gatti di New York: ci saranno sicuramente due, tre o dieci oggetti per il tuo gattino! Saranno in mostra migliaia di divertenti cose feline per i gatti e per i loro affettuosi proprietari. Saranno disponibili per la vendita condomini per gatti, collari per gatti ingioiellati 14k, targhette identificative, giocattoli interattivi per esercizi, contenitori per lettiera colorati, oggetti da collezione d’arte, aiuti per la toelettatura, trasportini per gatti, alberi per gatti, arte per gatti, vitamine per gatti e integratori per gatti saranno disponibili per la vendita. Miller, una delle principali autorità sui gatti, fornirà un tour guidato delle razze, scintillante di informazioni sulla bellezza, la personalità e la natura delle razze, ognuna rappresentata da un delegato felino appositamente scelto. Informazioni su Procter & amp; Gamble Pet Care

Per oltre 60 anni, Iams, un marchio P & amp; G (NYSE: PG), ha migliorato il benessere di cani e gatti fornendo alimenti e prodotti per la cura degli animali domestici di prima qualità. Per saperne di più su Iams® Cat Food o informazioni generali sulla cura e l’alimentazione degli animali domestici, chiamare il Centro assistenza consumatori Iams al numero (800) 863-4267. È inoltre possibile visitare Iams sul Web all’indirizzo https://www.Iams.com.

A proposito del CFA

Fondata nel 1906 come associazione senza scopo di lucro di club membri, The Cat Fanciers ‘Association, Inc. (CFA) è il più grande registro mondiale di gatti con pedigree. La missione di CFA è preservare l’unicità e la bellezza delle razze di gatti con pedigree e migliorare il benessere di TUTTI i gatti. CFA promuove l’educazione, la proprietà responsabile dei gatti e la cura adeguata ai proprietari di milioni di gatti in tutto il mondo.

Il CFA, con sede a Manasquan, New Jersey, amministra le regole per la gestione delle esposizioni feline e promuove l’interesse degli allevatori e degli espositori di gatti con pedigree. CFA e le sue affiliate lavorano a livello nazionale con i rifugi locali, a livello di base, per aiutare a migliorare il problema dei gatti randagi e degli abusi e per incoraggiare i programmi di sterilizzazione / sterilizzazione. CFA è stato determinante nello sviluppo di diverse organizzazioni di beneficenza internazionali come CFA Disaster Relief, The Winn Feline Foundation e gruppi di salvataggio e reinserimento dei gatti. Per ulteriori informazioni sulla Cat Fanciers ‘Association, le razze di gatti con pedigree o per trovare la mostra di gatti CFA più vicina, visitare www.cfa.org.

I felini CFA e i newyorkesi saranno amici perfettiultima modifica: 2021-05-25T10:33:57+02:00da anaclerio3
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.