Wet Ones for Pets ™ debutta al Global Pet Expo

Bene per gli animali domestici, le salviette a marchio Wet Ones saranno presto disponibili per gli animali domestici, grazie a Fetch for Pets. Le salviettine antibatteriche originali Wet Ones per gli esseri umani sono le salviettine per mani leader in America, classificate al primo posto nella categoria. Indipendentemente dal disordine inaspettato, Wet Ones aiuta le famiglie a rimanere pulite, sempre e ovunque. Bagnati per animali domestici & # x2122; sarà formulato unicamente per cani e gatti; I prodotti principali sono antibatterici, ad azione rapida e deodoranti, che uccidono il 99,9% dei germi al contatto. Altri SKU speciali si rivolgeranno a specifici stati di esigenza degli animali, tra cui ipoallergenici, delicati per i cuccioli e prodotti adatti al controllo del viso, dell’orecchio, degli occhi e del pelo.

Fetch for Pets, uno dei principali produttori di prodotti per animali domestici con sede a New York, ha presentato per la prima volta in assoluto la linea Wet Ones for Pets al Global Pet Expo. Fetch ha firmato la licenza con Edgewell Personal Care Brands, LLC nel maggio 2019 ed è entusiasta di presentare ufficialmente sul mercato queste salviettine per animali domestici.

Wet Ones for Pets sarà venduto in tutti i negozi di massa, fuori prezzo, specialità per animali domestici, online e negozi fisici. Le salviettine sono disponibili in 30ct. e 100ct. buste a $ 3,99 e $ 6,99 SRP rispettivamente, nonché contenitori da 50 ct al dettaglio a $ 4,99. Queste salviettine multiuso possono essere utilizzate per una pulizia rapida, delicata e salutare, sempre e ovunque.

Il marchio Wet Ones segue la stessa strategia da uomo a animale che Fetch for Pets ha utilizzato per costruire la propria attività dal 2008. Fetch President & amp; Il CEO, Steven Shweky, è entusiasta di portare sul mercato un altro importante marchio CPG.

“Oggi non esiste un marchio importante nel settore delle salviettine antibatteriche per animali domestici e Wet Ones ha gli attributi di riconoscimento, fiducia e qualità che i proprietari di animali domestici stanno cercando”. Shweky ha aggiunto: “Non vediamo l’ora che i proprietari di animali domestici ovunque vedano questa linea!” & # X2122;

Informazioni su Fetch for Pets

Fetch for Pets, un produttore di prodotti per animali domestici con sede a New York City, è stato fondato nel 2008 ed è diventato rapidamente un leader innovativo, dedicato a portare marchi di consumo di fiducia nel settore degli animali domestici. L’azienda sviluppa prodotti per animali domestici in più categorie tra cui toelettatura, igiene orale, macchie e amp; controllo degli odori, cibo e amp; dolcetti, abbigliamento e amp; accessori, giocattoli, salute e amp; benessere, ciotole e amp; alimentatori, collari e amp; guinzagli e prodotti per la cura di piccoli animali. Fetch for Pets ha rivoluzionato il business delle licenze per animali domestici lavorando a stretto contatto con i migliori rivenditori, team di marchi e fabbriche per creare programmi all’avanguardia che elevano il livello di qualità, valore e innovazione. Il portafoglio di marchi include Burt’s Bees® for Pets, Arm & amp; Hammer, SHOUT & # x2122 ;, GLAD & # x2122 ;, Fresh Step & # x2122 ;, CHI®, Wet Ones®, Martha Stewart, Peeps®, DC Comics & # x2122 ;, Marvel & # x2122 ;, Star Wars & # x2122 ;, Peanuts® e altro ancora. Visita www.fetch4pets.com per maggiori informazioni.

A proposito di Edgewell

Edgewell è un’azienda leader nel settore dei prodotti di consumo puro con un portafoglio attraente e diversificato di marchi affermati come i sistemi di rasatura per uomo e donna Schick® e Wilkinson Sword® e i rasoi usa e getta; Preparati per la rasatura Edge® e Skintimate®; Prodotti per la cura femminile Playtex®, Stayfree®, Carefree® e o.b.®; Prodotti per la cura della pelle e del sole Banana Boat®, Hawaiian Tropic®, Bulldog® e Jack Black®; Playtex® alimentazione infantile e secchi per pannolini Diaper Genie®; e le salviettine umidificate Wet Ones®. L’azienda ha una vasta presenza globale e opera in oltre 50 mercati, inclusi Stati Uniti, Canada, Messico, Germania, Giappone, Regno Unito e Australia, con circa 6.000 dipendenti in tutto il mondo.

Wet Ones for Pets ™ debutta al Global Pet Expoultima modifica: 2021-06-30T12:26:30+02:00da anaclerio3
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.